Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frattesi: "Ero vicino al Milan? Non ne so niente. Da maggio ho sempre voluto solo l'Inter"

Frattesi: "Ero vicino al Milan? Non ne so niente. Da maggio ho sempre voluto solo l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale Davide Frattesi nel corso della sua intervista a la Repubblica ha parlato anche della scelta di trasferirsi all'Inter la scorsa estate dal Sassuolo, toccando anche il tema del possibile passaggio al Milan prima di dire sì alla proposta dei nerazzurri. Questo il ricordo di Frattesi:

Un’altra squadra a cui deve tanto: il Sassuolo, oggi in Serie B.
"Tiferò per loro. Sono triste per i miei ex compagni e per Giovanni Carnevali. Lui e il mio procuratore Beppe Riso, uomo tranquillo e carismatico, mi hanno guidato con affetto, consigliandomi di aspettare un anno in più prima del salto in una grande squadra. Non ero convinto, ma è stata la scelta giusta".

I tifosi rossoneri erano pronti per il suo arrivo a Milanello. Quanto è stato vicino al Milan?
"Non ne ho mai saputo niente. Il mio agente mi ha chiesto: dove vuoi andare? Io già a maggio dello scorso anno ho risposto: solo Inter. Lo avevo deciso giocandoci contro. Una squadra fortissima, con un grande allenatore e un pubblico magico. Non volevo ascoltare niente altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile