Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Fullkrug via, il Borussia Dortmund sterza su Beier. Una brutta notizia per la Juventus

Fullkrug via, il Borussia Dortmund sterza su Beier. Una brutta notizia per la Juventus TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
domenica 4 agosto 2024, 22:41Serie A

Alla ricerca del vice-Vlahovic, negli ultimi giorni sono emerse voci consistenti di un interessamento di Cristiano Giuntoli per Maximilian Beier. L'attaccante 21enne dell'Hoffenheim infatti ha impressionato la scorsa stagione, con un bottino di 16 gol in Bundesliga e la Juventus lo avrebbe individuato come ulteriore rinforzo da garantire a Thiago Motta. Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti provenienti dalla Germania, ci sarebbe una forte concorrente dall'estero per il giocatore.

L'indiscrezione. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, i dirigenti del Borussia Dortmund hanno deciso che Maximilian Beier sarà il sostituto di Füllkrug, ormai in procinto di salutare il club giallonero e firmare con il West Ham. L'allenatore, Nuri Sahin, sarebbe rimasto colpito dalle capacità di Beier e vorrebbe creare il tandem scoppiettante con il neo arrivato Guirassy. E il giocatore cosa ne pensa? L'emittente satellitare riferisce che il classe 2002 sarebbe pronto allo sbarco al BVB.

I colloqui sono in corso e il club giallonero vuole fare una mossa concreta nella nuova settimana. Beier è aperto a un trasferimento, come detto, e vuole dichiarare una decisione sul suo futuro il prima possibile. Il Borussia Dortmund deve contrattare con l'Hoffenheim: al momento è disposto a pagare 25 milioni di euro per Beier. La clausola d'uscita è di 32,5 milioni di euro è scaduta, ma la punta centrale tedesca può lasciare l'attuale squadra per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile