Futuro Calhanoglu, Accomando: "Lo sogna il Galatasaray. Se parte, Inter su Rovella"

Giorni caldi in casa Inter, con il Mondiale per Club che incombe - mercoledì l'esordio nella fase a gironi contro il Monterrey - e un mercato che nelle prossime settimane potrebbe regalare diverse novità sia in entrata che in uscita. Qualche partenza potrebbe essere di rilievo e, tra i nomi con delle possibilità di lasciare Milano, c'è anche quello di Hakan Calhanoglu.
Della situazione legata al turco ha parlato Orazio Accomando, giornalista di DAZN, con un post sul suo profilo X: "#Inter, situazione #Calhanoglu: è il sogno del Galatasaray, ma operazione difficile. I turchi offrono 15M, puntando sul ricco ingaggio, i nerazzurri ne chiedono 40. Calha, che ha un gran rapporto col tecnico del Gala, ha offerte dall'Arabia. L'Inter non spinge per l'addio ma è pronta a valutare. #Rovella resta un nome forte, ma la Lazio non scende sotto i 55M della clausola".
Dopo tre stagioni in nerazzurro, dunque, c'è la possibilità che si chiuda l'esperienza interista di Calhanoglu. In caso di addio, il suo sostituto non dovrebbe essere quasi certamente Asllani (anche lui in odore di partenza). Per quanto riguarda Rovella, da capire che considerazione ha di lui il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri. Nella sua idea di calcio il regista è fondamentale: le prossime settimane diranno se Rovella verrà ritenuto o meno idoneo per tale compito.
