Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gabrielloni via dal Como in prestito. Suwarso lo saluta: "Sei fonte di ispirazione per molti"

Gabrielloni via dal Como in prestito. Suwarso lo saluta: "Sei fonte di ispirazione per molti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Tommaso Bonan

Alessandro Gabrielloni si unirà alla Juve Stabia in prestito. Nel salutarlo, il Como nella nota ufficiale ha annunciato contestualmente il rinnovo di contratto fino al 2028 con i lariani.

"Da quando è arrivato nel gennaio 2018, Gabrielloni è diventato un simbolo dell’ascesa del club dalla Serie D alla Serie A. Ha collezionato più di duecento presenze e segnato oltre sessanta gol, scrivendo il suo nome nella storia come uno dei pochi giocatori ad aver segnato in tutti i campionati italiani con la stessa maglia. In questo modo, è diventato solo il quinto giocatore in assoluto a raggiungere questo traguardo, insieme a Mario Santana, Alessandro Lucarelli, Lorenzo Pasciuti e Andrea Luci. Gabrielloni troverà sempre una casa a Como. Questo non vuole essere un addio per un uomo che ha dato così tanto al club e alla città. Una volta Lariano, sempre Lariano", il comunicato del club.

Mirwan Suwarso, presidente del Como, su social ha voluto personalmente salutare Gabrielloni con questo messaggio: "Sei fonte di ispirazione per molti, perché hai dimostrato che nulla è impossibile. Continua a lottare, continua a sognare. Restiamo qui ad aspettare che tu torni a casa, quando sarai pronto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile