Gabrielloni via dal Como in prestito. Suwarso lo saluta: "Sei fonte di ispirazione per molti"

Alessandro Gabrielloni si unirà alla Juve Stabia in prestito. Nel salutarlo, il Como nella nota ufficiale ha annunciato contestualmente il rinnovo di contratto fino al 2028 con i lariani.
"Da quando è arrivato nel gennaio 2018, Gabrielloni è diventato un simbolo dell’ascesa del club dalla Serie D alla Serie A. Ha collezionato più di duecento presenze e segnato oltre sessanta gol, scrivendo il suo nome nella storia come uno dei pochi giocatori ad aver segnato in tutti i campionati italiani con la stessa maglia. In questo modo, è diventato solo il quinto giocatore in assoluto a raggiungere questo traguardo, insieme a Mario Santana, Alessandro Lucarelli, Lorenzo Pasciuti e Andrea Luci. Gabrielloni troverà sempre una casa a Como. Questo non vuole essere un addio per un uomo che ha dato così tanto al club e alla città. Una volta Lariano, sempre Lariano", il comunicato del club.
Mirwan Suwarso, presidente del Como, su social ha voluto personalmente salutare Gabrielloni con questo messaggio: "Sei fonte di ispirazione per molti, perché hai dimostrato che nulla è impossibile. Continua a lottare, continua a sognare. Restiamo qui ad aspettare che tu torni a casa, quando sarai pronto".
