Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galeone consiglia l'allenatore al Napoli: "De Laurentiis, provaci per Thiago Motta"

Galeone consiglia l'allenatore al Napoli: "De Laurentiis, provaci per Thiago Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di Petrussi/FDL71
venerdì 12 aprile 2024, 12:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Giovanni Galeone ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de 'Il Mattino'. Nel corso del botta e risposta la sua su quella che, a suo avviso, è l'allenatore ideale del Napoli per la prossima stagione: "Ho letto tanti nomi. Io dico Thiago Motta. C’è la Juve? Può darsi, ma io continuo a dire Thiago. Sento anche parlare di Conte: ma tra Posillipo, via Caracciolo e tralasciando Capri, Ischia e Procida ci sono molti ristoranti che costano più di 100 euro. Se non può andare nei ristoranti da 100 euro con 10 euro come disse ai tempi della Juve basta vedere cosa hanno fatto i club che poi ha lasciato. Non ultimo il Tottenham".

Insomma Conte non La convince?
"Diciamo che non credo sia l’allenatore giusto per Napoli, per il tipo di squadra e per le caratteristiche che hanno gli azzurri. Poi per carità tutto può succedere. Io continuo a dire Thiago, anche Italiano non è male, ma forse è un po’ troppo integralista".

Sul Napoli da costruire per il prossimo anno, questo il pensiero di Galeone: "Non bisogna buttare via il tanto di buono che ancora il Napoli possiede. Ha anche giocatori in prestito interessanti. Per tornare ad alti livelli però deve prendere almeno due-tre top player".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile