Genoa, Leali: “Arrabbiato per i gol subiti. Dobbiamo ripartire in fretta”

Dopo dopo la sconfitta per 3-0 del Genoa sul campo della Lazio, Nicola Leali, portiere dei rossoblù, ha analizzato ai microfoni di Dazn il risultato dello stadio Olimpico di Roma.
Queste le sue parole:
Sei stato tra i migliori in campo in questa gara. Ma vedendo la situazione attuale del Genoa, quale momento state vivendo ora?
“Siamo un gruppo con grande qualità, soprattutto a livello umano. Dobbiamo tirare fuori lo spirito del Genoa che ci ha sempre contraddistinto e fare tutto ciò che possiamo per migliorare questa situazione”.
Vedendo che la prestazione non è poi tutta da buttare, cosa vi fa più rabbia in questo momento? Magari qualcosa che provate in allenamento ma non vi viene bene in gara?
“Da portiere la cosa che mi fa più rabbia è subire tanti gol. Ma al di là del mio specifico caso, per noi è importante rimanere sempre in partita e mantenere il risultato in bilico fino alla fine per poi provare a fare più punti possibili. Questi risultati ovviamente ci fanno rabbia ma dobbiamo ripartire dallo spirito e dal fare il possibile per non subire gol”.
