Genoa, Masini: "Obiettivo salvezza, poi vediamo strada facendo. Nazionale? E' una cosa seria..."

Nell'ultima stagione col Il centrocampista del Genoa Patrizio Masini ha parlato al quotidiano Tuttosport dopo le prime due giornate di campionato contro Lecce e Juventus, gara terminata con la vittoria dei bianconeri e con una traversa colpita proprio dal mediano rossoblù: "Sinceramente dal vivo mi sembrava più morbida la traversa, poi rivedendola invece ho rosicato ancora di più. Sono veramente dispiaciuto anche perché penso che un punto ce lo saremmo meritato", ha spiegato.
Quindi un passaggio sugli obiettivi del Genoa di Patrick Vieira: "Dobbiamo pensare gara per gara. L'obiettivo per me è sempre la salvezza. Poi una volta che ti salvi guardi dove sei e quante partite mancano, però la serie A è veramente un campionato difficile".
Dopo un'analisi sulle due sfide d'apertura della stagione, spiegando anche i punti su cui il Genoa deve crescere, Masini ha risposto anche alla domanda sul sogno Nazionale per il futuro: "E’ un sogno, ma penso che sia una cosa seria per cui uno deve aver fatto di più di ciò che ho fatto io per poter essere chiamato".
