Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, stasera c'è il Como: avanza la candidatura di Malinovskyi, oggi la decisione su Gronbaek

Genoa, stasera c'è il Como: avanza la candidatura di Malinovskyi, oggi la decisione su GronbaekTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 settembre 2025, 08:00Serie A
di Andrea Piras

Il Monday night della terza giornata di campionato vede impegnato il Genoa di Patrick Vieira in quel di Como. Una sfida interessante fra due squadre con filosofie societarie e di gioco agli antipodi ma con la voglia di far bene. Insegue la prima vittoria nel torneo il tecnico rossoblù che chiede alla sua squadra quella cattiveria e quella personalità giusta per andare al tiro con più regolarità e creare occasioni da gol. E proprio in questo senso potrebbero esserci delle novità di formazione che lo stesso francese starebbe studiando in queste ore e che poi comunicherà alla squadra.

Possibilità per Malinovskyi?
La prima riguarda Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino sta crescendo di condizione ed reduce da un buon test disputato a Nizza due venerdì fa. Lo stesso allenatore lo ha elogiato sabato in conferenza stampa: "Sta bene fisicamente ed è importante per noi. Lui può giocare davanti alla difesa e un po’ più alto. Ha qualità per fare gol e assist. Sta crescendo e ora è pronto per giocare dall’inizio".

Dubbio Gronbaek
E poi c'è la situazione che riguarda Albert Gronbaek. Nei giorni scorsi il danese si è procurato un trauma al setto nasale in seguito ad uno scontro di gioco. Le sensazioni, come ha detto lo stesso Vieira, sono comunque positive e potrebbe anche essere convocato. Certamente ne sapremo di più in mattinata quando verrà diramata la lista definitiva dei convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile