Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, una punta dalla galassia 777? Per la corsia di destra ritorno di fiamma per Zanoli

Genoa, una punta dalla galassia 777? Per la corsia di destra ritorno di fiamma per ZanoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 14:15Serie A
di Andrea Piras

Il mercato non è tanto lontano. Se in campo la squadra di Alberto Gilardino vuole cercare di chiudere al meglio il proprio 2023 con la sfida casalinga contro l'Inter, dietro le scrivanie stanno pensando ad elementi che possano rinforzare l'organico a disposizione. Al momento i nomi che trapelano non sono molti ma la sensazione, e il volere da parte del club di Villa Rostan, è quello di far accrescere il livello tecnico della squadra andando ad aggiungere innesti mirati e che possano dare il giusto apporto.

Idea Ohio
Per l'attacco una delle idee circolate in questi giorni è Noah Ohio. L'attaccante classe 2003 è cresciuto nelle giovanili del Manchester City e del Lipsia e adesso veste la maglia dello Standard Liegi, club della galassia 777. Al momento non ci sono trattative in atto, si tratterebbe soltanto di un possibile interessamento per andare a rinforzare il reparto offensivo che in questo momento vede elementi come Retegui, Gudmundsson e Ekuban ma fra i giocatori che potrebbero partire ci sarebbe Puscas.

Zanoli e Pellegri
Per quanto riguarda invece la corsia di destra il nome più gettonato resta quello di Alessandro Zanoli che nel Napoli alla fine non ha trovato spazio. L'esterno della formazione partenopea era una possibilità la scorsa estate ma Rudi Garcia alla fine non ha avallato la cessione volendo puntare su di lui in stagione. Per l'attacco ci sarebbe anche la possibilità di un ritorno molto gradito come quello del genovese Pietro Pellegri, adesso in forza al Torino di Ivan Juric. Tante possibilità per questo Genoa che vuole rinforzarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile