Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Giletti: "Alla Juve terrei Vlahovic: per me è molto più importante di Chiesa"

Giletti: "Alla Juve terrei Vlahovic: per me è molto più importante di Chiesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Rai
venerdì 14 giugno 2024, 07:20Serie A
di Claudia Marrone
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" Motta allenatore solido ed equilibrato. Fonseca può solo crescere. Bernabai:" meglio sacrificare Chiesa che Vlhaovic. A Fonseca avranno spiegato i cambi." Pacchioni:"Motta grande equilibrio. Fonseca non è una scommessa." Giletti:" La Juve deve supportare Motta. Con Chiesa meglio evitare un Dybala 2" KICKOFF di Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Massimo Giletti, giornalista e conduttore, ha commentato sulle frequenze di TMW Radio (durante la puntata di Maracanà andata in onda ieri pomeriggio), l'arrivo dell'ex Bologna Thiago Motta sulla panchina della Juventus, concentrandosi poi anche su quello che è il mercato dei bianconeri, soprattutto per quel che riguarda il versante offensivo. Federico Chiesa sembra essere ormai in partenza, ma nell'ambiente torinese rimangono dubbi anche circa il futuro di Dusan Vlahovic, che non dovrebbe però vestire maglia diversa.

Questo il commento di Giletti in merito ai due calciatori: "Bisogna chiedere a Motta così ha in testa. Chiesa o decide di rinnovare sennò sei obbligato a venderlo. Se un giocatore ti chiede cifre fuori parametro non puoi tenerlo. Vlahovic per me è molto più importante e decisivo. Chiesa mi sembra un po' come Dybala alla Roma, grande talento ma gioca poco. Se ha la testa per rimanere ok, sennò deve andar via. O sei convinto di rimanere o a questi livelli sei un peso per la società. A me Chiesa è sempre piaciuto, ma mi pare che da parte dell'entourage c'è una richiesta alta per restare, forse c'è qualcuno dietro che ha fatto un'offerta importante, vedi Roma o Napoli. Non credo che la società faccia un errore alla Dybala".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile