Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gimenez orgoglio messicano: è il primo in gol per il Milan, terzo di sempre in A

Gimenez orgoglio messicano: è il primo in gol per il Milan, terzo di sempre in ATUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
sabato 8 febbraio 2025, 22:08Serie A

Buona la prima per Santiago Giménez. Dopo l'esordio con assist in Coppa Italia, alla prima gara utile nel campionato italiano l'ex Feyenoord è stato subito decisivo mettendo in ghiaccio la sfida dei rossoneri contro l'Empoli, subentrando nella ripresa e mettendo a segno una bella rete per il definitivo 0-2 della squadra di Sergio Conceicao. Un gol che entra anche nella storia: Gimenez è diventato il primo giocatore messicano a segnare con la maglia del Milan nella storia della Serie A, il terzo in generale nel torneo dopo Johan Vásquez (4 reti totali, con il Genoa) e Hirving Lozano (23, con il Napoli), come evidenziato dai dati Opta.

Le parole di Gimenez dopo l'Empoli: "Felice del primo gol rossonero"
Santiago Gimenez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro l'Empoli in cui ha segnato la prima rete in Serie A: "Sono molto felice, era una partita difficile ma siamo entrati bene facendo la differenza. Col Feyenoord sarà una gara dura, ma anche ricca di emozioni per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile