Goglichidze sempre nel mirino di Sassuolo e Parma: l'Empoli continua a sparare alto

Stando a quanto scrive La Nazione, sono diverse società interessate al georgiano Saba Goglichidze 2004. Roma, Juventus, Milan, Lazio, Bologna, Udinese e Pisa lo seguono con interesse già da gennaio, ma al momento nessuna ha affondato il colpo e così stanno provando ad approfittarne Sassuolo e Parma. Per l’Empoli, che valuta il giocatore tra i 7 e gli 8 milioni di euro, sarà un’altra importante plusvalenza
Il club azzurro, però, non ha fretta di vendere il suo gioiello, che non vorrebbe svalutare, immaginando una vera e propria asta per il centrale. Di sicuro, visto anche che nel primo test stagionale è stato impiegato solo nella mezzora finale, altro segnale di come il giocatore georgiano sia pronto ad andare via da Empoli. Potrebbe essere una delle cessioni di spessore, che ha scelto la rifondazione dopo la retrocessione in Serie B.
Per il centrale la scorsa è stata la stagione della svolta: dopo 0 presenze nel 2023-24, il georgiano ha saputo conquistarsi non solo spazio in campo, ma anche il ruolo di titolare, collezionando 34 presenze stagionali con la maglia azzurra, e guadagnandosi anche la chiamata della Nazionale maggiore, la cui maglia ha vestito per tre volte in tre gare di Nations League.
