Hakimi ritrova l'Inter in finale di Champions: "Una grande squadra e l'abbiamo visto ieri"

Sarà PSG-Inter la finale di Champions League 2024/2025. La squadra di Luis Enrique batte 2-1 l'Arsenal nel ritorno (dopo la vittorie per 1-0 all'andata) e stacca il pass per l'ultimo atto del torneo in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera. Al Parco dei Principi nel primo tempo Donnarumma è strepitoso e salva i parigini con due grandi parate, il destro di Kvaratskhelia si stampa sul palo e Ruiz (27') sblocca la partita. Nella ripresa poi Raya para un rigore a Vitinha (69'), Hakimi (72') raddoppia e la rete di Saka (76') non basta agli inglesi per rimettere la sfida in carreggiata dopo un altro intervento clamoroso di Donnarumma.
Lo stesso Achraf Hakimi, in gol stasera ed ex dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport nel post gara direttamente dal terreno di gioco del Parco dei Principi: "E' incredibile, abbiamo lavorato tanto per questo momento e siamo felicissimi. Siamo una famiglia e un gruppo fantastico, meritiamo tutto questo. Ringraziamo tutta Parigi.
Luis Enrique è un allenatore incredibile, da quando è arrivato l'anno scorso ha creato col lavoro una grande squadra. Per me una finale speciale contro l'Inter? Sì, l'affronteremo con grande motivazione. L'Inter è una grande squadra e l'abbiamo visto ieri, ora ci godiamo il momento".
