Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Ceesay in arrivo: manca solo l'ufficialità. Le cifre dell'operazione

Hellas Verona, Ceesay in arrivo: manca solo l'ufficialità. Le cifre dell'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 18 gennaio 2024, 17:38Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte da Verona, Francesco Galvagni

L'Hellas Verona è vicino a chiudere il colpo Joseph Ceesay. Il terzino destro del Malmoe sembra infatti aver accettato di trasferirsi in Italia e la conclusione della trattativa, secondo quanto raccolto da TMW, è prevista a breve, dato che manca solamente l'ufficialità. I veneti sborseranno circa 600-700mila euro.

Nella stagione corrente, ovvero 2023-2024, in Svezia, ha giocato solo una partita ad agosto in coppa, però ha concluso la il suo campionato 2022-2023 il 12 novembre. Tuttavia l'ultima volta che è sceso in campo è stata il 2 ottobre contro il Brommapojkarna, entrando dalla panchina e totalizzando 22 minuti.

Dopo aver praticamente ceduto anche Josh Doig al Sassuolo, la società gialloblù intanto ha trovato il sostituto di Marco Davide Faraoni, approdato alla Fiorentina. L'esterno destro ha già esordito in maglia viola con un assist e ha commentato così a DAZN il suo momento:

"Sono contento, questa squadra ha carattere, qualità. Il clima in spogliatoio? Ho notato subito ragazzi disponibili, giovani, io sono tra quelli un po’ più vecchi (ride, ndr). Mi hanno accolto bene e faremo bene. L’orgoglio di indossare questa maglia? A questa età per me arrivare a questi livelli è tanta roba. Un treno così importante era difficile da non cogliere e darò il mio supporto in tutti i modi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile