Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Hellas Verona, trovato l'accordo con il Wolverhampton per Tchatchoua. Palla al giocatore

Hellas Verona, trovato l'accordo con il Wolverhampton per Tchatchoua. Palla al giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:52Serie A
di Andrea Losapio

Il Wolverhampton ha trovato un punto di intesa con il Verona per il trasferimento di Jackson Tchatchoua. La valutazione fatta dagli scaligeri, di 12 milioni di euro, ha incontrato il favore degli inglesi che ora sembrano davvero a un passo, sorpassando un Nottingham Forest che era in pressing da giorni. Così ora è palla al giocatore che deve decidere sul suo futuro, se accettare un trasferimento in Premier League oppure attendere nuove offerte che potrebbero arrivare da qui alla fine del mercato.

Questo perché nelle scorse settimane anche l'Inter aveva seguito il suo profilo, così come il Napoli, che avevano chiesto informazioni e ora sono alla finestra. In diversi hanno cercato di approcciare il Verona senza però trovare l'accordo.

Sullo sfondo c'erano stati poi interessamenti di diverse società come Torino (dove ritroverebbe il tecnico Baroni che lo ha richiesto per la sua nuova avventura) e Fiorentina, anche se la scelta vorrebbe essere per una big. Nella scorsa stagione ha fatto più che bene, con 36 presenze in campionato, condite da 2 gol e 3 assist. In secondo piano anche le attenzioni di Galatasaray e Olympique Marsiglia, con quest'ultima che aveva già chiesto informazioni durante la finestra di mercato di gennaio, senza affondare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile