Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le pagelle di Barella: il gol è una perla, è già pronto per il derby con il Milan

Le pagelle di Barella: il gol è una perla, è già pronto per il derby con il MilanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 agosto 2022, 11:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Nonostante l'assenza di Romelu Lukaku, l'Inter ritrova la vittoria (3-1 alla Cremonese) e in attesa del derby si riporta davanti al Milan. Il migliore in campo dei nerazzurri è senza dubbio Nicolò Barella, voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport: "Conduzione del pallone perfetta sull'1-0, esecuzione da manuale del 2-0, pallone con bigliettino d'invito al gol a Lautaro per il tris: per il derby (e per tutto il resto) è già pronto".

Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Costruisce una grande ripartenza dalla quale nasce il gol di Correa, poi segna un gol straordinario al volo, infine manda in gol Lautaro". 7,5 anche su Tuttosport: " Il gol è una perla, uno dei più belli di questo inizio di campionato per coordinazione e potenza. Rispetto alle prime gare si muove di più, scambiandosi di posizione con Calhanoglu. E’ protagonista anche sull’1-0 con la cavalcata che ribalta il campo e sul 3-0 con il lancio per Lautaro".

Voto 8 nelle pagelle di TMW: "È tornato, anche fatta la tara all'avversario. Un gol da cineteca più l'assist per il tris di Lautaro, dopo aver partecipato anche all'azione della prima rete nerazzurra. Nel mezzo, corse, recuperi, appoggi e pure qualche tacco. Che bel giocatore"

TMW: 8
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
Corriere della Sera: 7,5