Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle di Gatti: tra i pochi che si salvano nella sonnachiosa Juve di Empoli

Le pagelle di Gatti: tra i pochi che si salvano nella sonnachiosa Juve di EmpoliTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 15 settembre 2024, 11:30Serie A

Se la Juve da una parte fatica a trovare la via della rete, dall'altra è un vero e proprio bunker che ancora non ha concesso gol agli avversari. Merito dell'atteggiamento di tutta la squadra, ma tra gli interpreti difensivi spicca il prorompente avvio di stagione di Federico Gatti.

Il centrale bianconero è stato all'unanimità il migliore nell'undici di Motta ieri contro l'Empoli. / il voto dominante, ecco il giudizio di TMW: "Leadership da senatore: il più pericoloso nell'area avversaria, nel finale alza il muro e porta a casa lo 0-0. Meglio di una sconfitta".

Le pagelle di Federico Gatti
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Il Corriere della Sera: 6,5
La Repubblica: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile