Le pagelle di Skorupski - Finora aveva fatto pochissimi errori. Quello su Thuram però è grosso

Piovono insufficienze per Lukasz Skorupski all'indomani del pareggio per 1-1 tra Bologna e Juventus. L'estremo difensore polacco mette subito in discesa la gara degli avversari, facendosi piegare le mani da un tiro tutt'altro che imparabile di Khephren Thuram. Si parte dal 5 pieno che gli assegna la redazione di TuttoMercatoWeb: "La mancata respinta sul tiro di Thuram che apre le marcature è una mezza papera, non riscattata da interventi provvidenziali che la Juve non lo chiama a compiere".
Si prosegue con La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. "Lo 0-1 parte visibile ed è anche prendibile: non bene. Poi, un intervento che salva e un tappo su Nico tengono viva la serata", scrive la rosea. "Arriva la prova che sbaglia anche lui. In questa stagione di errori ne aveva commessi pochissimi, ma sul gol di Thuram ne ha fatto uno bello grosso. Il tiro era tutt’altro che irresistibile tanto che gli passa sotto alla mano" quello del Corriere.
Scende a 4,5 Il Resto del Carlino: ". Ha la grave colpa di mettere subito la gara dei suoi in salita quando al 9’ va con mani morbide sul sinistro di Thuram". 4, addirittura, il giudizio di Tuttosport: "Occhiaie garantite per tutta la settimana a Casteldebole: il goffo errore sulla docile conclusione di Thuram è di quelli da togliere il sonno per giorni".
Le pagelle di Lukasz Skorupski
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4
Il Resto del Carlino: 4,5
