Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Thuram: c'è chi boccia la sua prestazione anche con il rigore procurato

Le pagelle di Thuram: c'è chi boccia la sua prestazione anche con il rigore procuratoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 10:45Serie A
di Dimitri Conti

Vittoria preziosa per l'Inter, che ieri sera al Bluenergy Stadium è riuscita a ribaltare l'Udinese e a mettere un altro mattoncino verso il raggiungimento dello Scudetto e della seconda stella. Tra i protagonisti del match anche Marcus Thuram, che si è procurato il calcio di rigore con cui i suoi hanno pareggiato i conti.

Per la maggior parte dei quotidiani in edicola la mattina dopo Thuram ha disputato una prestazione sufficiente, anche se nessuno si spinge oltre il 6. La Gazzetta dello Sport evidenzia come sia "coraggioso a prendersi un destro in faccia da Okoye", mentre per Tuttosport "va a sprazzi". "Meglio nella ripresa", scrive Il Corriere della Sera, anch'esso propenso alla sufficienza.

Insufficiente, anche se leggermente, invece la prova di Thuram secondo Il Corriere dello Sport, che gli assegna 5.5: "Paga la mancanza di spazi". Stesso voto sul portale specializzato L'Interista, che lo definisce "spaesato nei primi minuti" e che sottolinea come il rigore guadagnato non cambi le cose. Voto 6, infine, qui su TMW: "L'impressione è che gli resti in canna tutto quello che per tre quarti della stagione gli è andato bene. Si guadagna il rigore".

LE PAGELLE DI THURAM
Corriere dello Sport: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Tuttosport: 6
Corriere della Sera: 6
TMW: 6
L'Interista: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile