Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare il Napoli di Luciano Spalletti

Un mese alla fine del mercato. Cosa deve fare il Napoli di Luciano SpallettiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 31 luglio 2021, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Il 31 agosto chiuderà i battenti il calciomercato. Ad un mese esatto dal gong, TMW analizza i movimenti fatti fin qui dalle varie squadre e soprattutto cosa ancora manca alle big del nostro campionato.

NAPOLI
Qualche addio per fine contratto, leggi Hysaj e Maksimovic o per fine prestito, vedi Bakayoko e qualche rientro come Ounas, Malcuit e Luperto. Poi poco altro, per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti in questa prima parte di calciomercato. Con la fine del ritiro montano e l'inizio di agosto, però, qualcosa sia in uscita che in entrata è lecito aspettarselo, dal presidente De Laurentiis.

Cosa manca
Un terzino sinistro che possa dare il cambio a Mario Rui sembra essere la priorità di Giuntoli. Tanti i nomi in ballo in questo senso: da Emerson Palmieri a Mathias Olivera, da Gudmundsson a Tsimikas. Quindi un centrocampista che possa dare il cambio a Demme e Fabian. Thorsby della Samp piace da tempo, così come Matias Vecino, Koopmeiners dell'AZ e Grillitsch dell'Hoffenheim. Il tutto, ovviamente, senza considerare possibili cessioni di spessore, con Koulibaly e Fabian Ruiz che continuano ad avere molto mercato, soprattutto in Spagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile