Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ikone via dalla Fiorentina? Palladino: "Non sono riuscito a parlarci. Qualcosa c'è..."

Ikone via dalla Fiorentina? Palladino: "Non sono riuscito a parlarci. Qualcosa c'è..."TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Durante la sua presentazione al Viola Park, il nuovo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche delle sue prime mosse da allenatore gigliato, confermando come nei giorni scorsi abbia sentito tutti i calciatori della rosa per un primo confronto, seppur telefonico visti gli impegni di vacanza.

Ha già parlato coi giocatori della rosa?
"Sì, ho parlato con tutti. Mi odieranno... Li ho ricercati in giro per il mondo e chiamati individualmente. Ho bisogno di parlare con loro, prima ho bisogno di capire l'aspetto umano dietro al calciatore. Avere un bel rapporto con loro è fondamentale, a volte ti danno anche idee calcistiche... Amo ogni giorno i miei calciatori, devo farlo perché rendano al 100% in campo. Ho sentito tutti carichi, vengono da una stagione molto intensa e faticosa: ora hanno bisogno di riposarsi ma hanno grande voglia di ripartire e continuare a fare bene".

Cosa le ha detto Ikone, giocatore al centro di concrete trattative di mercato per il suo addio con destinazione Qatar?
"Non sono riuscito a mettermi in contatto con Ikone, ma so che questa è una situazione aperta. Vediamo nei prossimi giorni, io parlo costantemente con la società, vedremo cosa decideremo nei prossimi giorni anche in base alla sua situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile