Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bologna non demorde, anzi rilancia: in arrivo un'offerta per Wesley da 18 milioni

Il Bologna non demorde, anzi rilancia: in arrivo un'offerta per Wesley da 18 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Bologna vuole Wesley Gassova. La prima proposta presentata all'Al Nassr da 12 milioni di euro più 3 di bonus non è stata nemmeno considerata, ma declinata appena scartata, eppure il club rossoblù non demorde. Certo, è una trattativa complicata per l'ala sinistra classe 2005 brasiliana ma la dirigenza emiliana ha intenzione di fare un altro tentativo.

Al momento però c'è un ostacolo non indifferente per il Bologna e riguarda lo stipendio percepito dal giocatore in Arabia, pari a 3,5 milioni di euro. La prima opzione è di convincerlo ad approdare all'ombra delle Due Torri con un contratto quadriennale (fino al 2029) da 1,5 milioni di euro tra bonus e anni di appartenenza, altrimenti si potrebbe domandare all'Al Nassr - si legge sulla Gazzetta dello Sport - un prestito con obbligo di riscatto.

Nulla di facile, ma con la vasta concorrenza presente oggi nella squadra di Jorge Jesus, Wesley potrebbe riflettere ponderatamente sul proprio futuro e soprattutto sul minutaggio che gli riserverà il tecnico portoghese. Come anticipato, il ds Sartori insieme al dt Di Vaio tenteranno di affondare il colpo nuovamente. Stavolta con una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Di certo con il benestare del giocatore l'Al Nassr potrebbe anche essere tentato ad accettare un ricavato e a lasciar partire il brasiliano di 20 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile