Il Como chiama i tifosi: ecco la data dell'allenamento a porte aperte al Sinigaglia
Il Como di Cesc Fabregas ha leggermente rallentato dopo un inizio di stagione al di sopra di ogni aspettativa, visto che nelle ultime due gare sono arrivate le sconfitte contro Inter e Roma. L'entusiasmo della piazza però non può che essere alle stelle, così il club ha indetto un allenamento a porte aperte, nell'ottica sia far vedere i propri beniamini da vicino ai sostenitori, che di regalare a questi ultimi un'iniezione di fiducia.
Questo il comunicato del Como con i dettagli dell'iniziativa: "La prima squadra maschile del Como 1907 terrà un allenamento aperto al pubblico sabato 20 dicembre alle ore 11:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Con la partita contro il Lecce all’orizzonte, i tifosi del Como potranno sostenere i Bianco Blu durante una speciale sessione di allenamento aperta al pubblico. I cancelli apriranno alle ore 10:00, mentre la sessione di allenamento comincerà alle ore 11:00. Il settore Distinti sarà aperto ai tifosi con ingresso gratuito fino al raggiungimento della capienza massima del settore.
La mattinata sarà anche un’occasione speciale per immergersi nell’atmosfera natalizia del Sinigaglia, che ospiterà iniziative dedicate alle famiglie e ai tifosi di tutte le età. Un momento ideale per condividere lo spirito del Natale insieme alla grande famiglia BiancoBlu. Non vediamo l’ora di accogliere i tifosi Lariani nella nostra casa per trascorrere insieme il weekend prima di Natale!".











