Il Newcastle sfida la Juve per Kolo Muani ma il francese non ha dubbi: priorità a Tudor

In casa Juventus tiene ancora banco il futuro dell'attaccante Randal Kolo Muani, che Comolli vorrebbe trattenere in squadra con un altro prestito inserendo un diritto di riscatto, mentre il Paris Saint-Germain, proprietario del suo cartellino, spinge per una cessione a titolo definitivo o al massimo per un prestito con obbligo. Nel frattempo per il giocatore si sono mossi alcuni club inglesi, specialmente il Newcastle.
Come riferito da Tuttosport, però, Kolo Muani avrebbe dato priorità al bianconero della Vecchia Signora. A Torino si è trovato molto bene, sia fuori che dentro al campo, e la sua intenzione sarebbe quella di rimanere in Serie A. La Juventus - si legge - continua a lavorare a far spenti per cercare di far desistere i parigini dai propri intendimenti relativi alla cessione a titolo definitivo.
In questo momento, però, la volontà del calciatore è il miglior alleato per la Juventus: finceh Kolo Muani continuerà a mettere i bianconeri in cima alla lista dei propri desideri, Comolli e soci potranno continuare a giocare al ribasso con i Campioni d'Europa. La trattativa resta in piedi e per il momento non c'è fretta di chiudere: se ne riparlerà, chiosa il quotidiano, tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.
