Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il saluto di Krunic al Milan: "Dopo 4 anni e mezzo avrei molto da dire, mi limito a ringraziare"

Il saluto di Krunic al Milan: "Dopo 4 anni e mezzo avrei molto da dire, mi limito a ringraziare" TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
domenica 14 gennaio 2024, 15:22Serie A

Lungo post su Instagram per il centrocampista bosniaco Rade Krunic, da qualche ora un nuovo calciatore del Fenerbahce che l'ha prelevato in prestito con obbligo di riscatto condizionato dal Milan:

"Dopo 4 anni e mezzo probabilmente avrei molto da dire, ma mi fermo ai ringraziamenti. Inizierò con un grande grazie a Paolo (Maldini, ndr), Ricky (Massara, ndr) e Zvone (Boban, ndr) di avermi dato la possibilità di giocare in questo grande club. Grazie al Mister Pioli per tutti questi anni, alla sua fiducia in me e alla sua stima nei miei confronti.

Grazie allo staff tecnico, allo staff medico, a tutta la gente che lavora nel Milan che mi ha aiutato in tutti modi per facilitare la mia vita personale. Grazie a tutti i tifosi che hanno saputo rispettare me, la mia dedizione e la voglia di aiutare alla squadra. E soprattutto grazie ai miei compagni. Voi sapete cosa penso di voi come persone e come giocatori. Anche nei tanti momenti difficili, voi non mi avete abbandonato mai, anzi mi avete aiutato a superare tutto e diventare la persona migliore. Vi voglio bene.

Grazie di tutto e SEMPRE FORZA MILAN".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile