Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Immobile si è già ripreso la Lazio. E aiuta Sarri sul mercato: ha chiamato Berardi e Ricci

Immobile si è già ripreso la Lazio. E aiuta Sarri sul mercato: ha chiamato Berardi e RicciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 luglio 2023, 16:53Serie A
di Tommaso Bonan

Sette anni dopo il suo sbarco (ieri era l'anniversario), Ciro Immobile ha dimostrato ancora una volta che sarà difficile spodestarlo dal trono. Lo ha dimostrato a tutti in questo ritiro, da capocannoniere estivo: sette gol nella quattro amichevoli ad Auronzo, lasciato un abisso a Pedro a quota tre subito dietro. Insomma, il capitano ha riconquistato Sarri e si è ripreso la Lazio. I tifosi lo hanno osannato, incitato, pregato.

Nei tifosi era tanta la paura di perderlo, sottolinea Il Messaggero: Ciro l'ha sentita, l'ha letta in ogni sguardo quando nei primi giorni sulle Dolomiti aleggiava l'Arabia e lui restava in silenzio. Quasi alla fine si è esposto: "Scriviamo ancora la storia, insieme. Abbonati per vivere intensamente una stagione avvincente. Ti aspetto", il messaggio lanciato nella campagna abbonamenti, che ha già superato i numeri dell'anno scorso.

Immobile c'è, è di nuovo al centro del progetto e aiuta pure Sarri sul mercato: ha chiamato Berardi e Ricci per convincerli a raggiungerlo a Formello. Ieri ennesimo confronto con il tecnico nell'ultimo allenamento pomeridiano sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile