Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

In tre per due maglie: l'Atalanta deve sciogliere il nodo portiere. Uno andrà ceduto

In tre per due maglie: l'Atalanta deve sciogliere il nodo portiere. Uno andrà ceduto TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Mascolo
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
giovedì 22 giugno 2023, 11:23Serie A

Due poltrone per tre. L'Atalanta deve sciogliere il nodo portiere. La società nerazzurra deve fare i conti con tre estremi difensori di assoluto valore. Con i rientri di Pierluigi Gollini e Marco Carnesecchi, la Dea dovrà far fronte ad un abbondanza fra i pali contando anche la presenza del titolare Juan Musso. Nessun problema invece per il ruolo di terzo che sarà ricoperto sempre da Francesco Rossi.

Le possibilità
Prima del ritiro di Clusone andrà quindi sciolto questo nodo con il portiere rientrato dal prestito dalla Cremonese intenzionato a giocarsi le sue carte alla corte di Gasperini mentre per Gollini, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe riaprirsi la pista Napoli - che non ha esercitato il riscatto da 8 milioni -. Per quanto riguarda Musso, si legge, ci potrebbe essere un'opportunità dalla Spagna con il Villarreeal qualora il club dovesse puntare forte su Carnesecchi.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile