Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inizio shock, poi Leao rimette il Milan in partita: all'intervallo Sassuolo avanti 2-1

Inizio shock, poi Leao rimette il Milan in partita: all'intervallo Sassuolo avanti 2-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 15:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un primo tempo spettacolare al Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan. Avvio shock per i rossoneri, sotto di due gol per due disattenzioni difensive che hanno portato ai gol di Pinamonti e Laurienté. Al 20' però Leao rimette i rossoneri in partita con un bel gol. Il parziale è di 2-1 in favore dei padroni di casa.

Difesa colabrodo, uno-due letale del Sassuolo
Il Milan non approccia al meglio. Anzi, a dire il vero, la prima occasione è rossonera, con Florenzi che spedisce sul fondo. Ma poi, dal 4' al 10', in sei minuti il Sassuolo fa 2-0 sfruttando due disattenzioni difensive della formazione di Pioli. Tutti fermi alla rete di Pinamonti, dopo il dribbling di Volpato su Thiaw. Difesa colabrodo anche poco dopo sulla verticalizzazione di Thorstvedt per Laurienté, che lascia sul posto Florenzi e batte Sportiello dopo la respista corta del portiere.

Leao, che gol
La botta è forte, ma il Milan reagisce. Al 20' Leao riceve da Musah e si infila in mezzo a due avversari prima di lasciar partire un destro sul quale Consigli non riesce ad arrivare. E' la rete che accorcia le distanze, bellissime, e rimette i rossoneri in partita. Da quel momento i pericoli per Consigli per parecchi, il più grande nel finale, quando deve superarsi su Florenzi e Theo Hernandez. All'intervallo si va sul 2-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile