Inter al lavoro anche sulle cessioni. Valentin Carboni verso il Genoa

Settimana intensa in casa Inter. Le manovre di mercato continuano in Viale della Liberazione e dopo gli acquisti arrivano anche le cessioni. Alcune saranno definitive, altre invece solo temporanee. Alla corte di Cristian Chivu sono arrivati Petar Sucic, Luis Henrique e Ange Yoan Bonny. Altri uomini si aggiungeranno alla rosa nerazzurra. Al momento sono da escludere totalmente cessioni eccellenti.
Valentin Carboni al Genoa, manca poco all’intesa
Chi saluterà solo momentaneamente il nerazzurro è Valentin Carboni. Il ragazzo ha qualità, ha provato a prendersi il suo spazio anche al Mondiale per Club ma ha bisogno di giocare con continuità. Non basta quindi il guizzo contro l’Urlawa Red Diamonds quando ha segnato la rete della vittoria. Dopo il pesante infortunio patito a Marsiglia l’argentino farà rotta verso il Genoa. La formula prescelta per concretizzare l’affare nelle prossime ore dovrebbe essere quella del prestito secco. Si attende la formalizzazione della trattativa nelle prossime ore.
Da Calhanoglu a Thuram, l’Inter non vuole mollare i titolari
La base per tornare a vincere l’Inter è convinta di averla già in casa. Parliamo dei cosiddetti titolarissimi, dalla porta all’attacco. Non ci sono trattative in corso ne hanno chiesto la cessione Sommer e Calhanoglu, ben che meno Lautaro Martinez e Thuram, giusto per citarne alcuni. Sul mercato la linea non cambia. Se il giocatore non vuole essere ceduto non parte. E in ogni caso qualora si aprisse una qualsiasi trattativa l’Inter non vuole fare sconti.
