Inter, assalto a Luis Henrique: col Marsiglia ballano 5 milioni. E in difesa sguardo a Bologna

L’Inter è pronta a muoversi con decisione sul mercato della prossima estate per consegnare a mister Simone Inzaghi una rosa ancora più competitiva in vista della nuova stagione. Dopo aver definito l’arrivo del gioiellino croato Petar Sucic, che sarà ufficializzato il 1° giugno e parteciperà al torneo negli Stati Uniti dal 14 giugno, la dirigenza nerazzurra è determinata a chiudere almeno altri due colpi di livello.
Col Marsiglia ballano 5 milioni per Luis Henrique
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport odierno, in cima alla lista dei desideri c’è Luis Henrique. L’esterno offensivo del Marsiglia è un profilo gradito a Inzaghi, e già nei prossimi giorni è previsto un nuovo summit con il club francese. L’Inter ha offerto 25 milioni di euro, bonus inclusi, ma il Marsiglia ne chiede almeno 30: l’intento è colmare il gap e chiudere l’operazione il prima possibile.
Occhi in casa Bologna per la difesa
Non è tutto: i nerazzurri valutano anche un terzo innesto, questa volta in difesa. Tra i nomi seguiti ci sono Koni De Winter, reduce da una buona stagione con l’Empoli, e la coppia del Bologna formata da Jhon Lucumí e Sam Beukema. La strategia è chiara: completare l’organico già entro le prime tappe della preparazione estiva.
