Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Barella: "Critiche un po' eccessive. Darmian? Un esempio sempre quando gioca"

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 12 gennaio 2025, 17:23Serie A
12.01.2025 17:23Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna vinta per 0-1 sul campo del Venezia.

Ci racconti questi giorni?
"Dopo la sconfitta ci sono sempre giorni difficili, soprattutto in un derby. Questa però è una grande squadra, che sa rispondere alle critiche che a volte sono un po' troppe. Ci piace parlare in campo".

Il gol di Darmian?
"Ogni volta che gioca è un esempio da seguire. Bisogna solo fargli i complimenti".

Siete nel periodo chiave della stagione?
"Sicuramente, arrivano tante partite in pochi giorni. Abbiamo bisogno di tutti, giocare queste partite impegnative è bello e siamo pronti. E' il gruppo che vince, non solo chi scende in campo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
C'è una grande lezione che arriva dal nuovo Pallone d'Oro Harry Kane! Mbappé segua l'esempio dell'inglese, PSG troppo nelle retrovie. Paradosso Yamal: terzo per colpa del Mondiale
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile