Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, Bonny si può chiudere oggi: operazione da 23-24 milioni di euro più bonus

Andrea Piras
autore
Andrea Piras
venerdì 27 giugno 2025, 08:53Serie A
27.06.2025 08:53Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

L'Inter sistema il proprio pacchetto offensivo. Con Thuram e Lautaro, la formazione nerazzurra è pronta a trattenere Francesco Pio Esposito che ben sta figurando al Mondiale per Club e che molto bene ha fatto nella stagione in prestito allo Spezia. Le ottime prestazioni e i gol del centravanti hanno di fatto convinto la dirigenza a non investire ulteriormente per un attaccante con Hojlund che quindi perde posizioni nelle gerarchie di mercato del club di viale della Liberazione. Ultimi dettagli invece per Ange-Yoan Bonny.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante ormai è virtualmente un giocatore nerazzurro. La chiusura potrebbe arrivare nella giornata di oggi con le parti che potrebbero trovare un accordo sulla base di 23 e i 24 milioni di euro a cui si dovranno aggiungere anche alcuni bonus legati agli obiettivi di squadra. Un nuovo tassello che chiuderà quindi il reparto d'attacco.

Le ottime prove di Esposito infatti fanno cambiare le strategie di mercato dell'Inter. Un eventuale investimento di denaro può essere effettuato, si legge sempre sul quotidiano sportivo, su un trequartista. Un elemento di qualità che sia in grado di saltare l'uomo. L'identikit sembra essere tracciato, adesso si procederà con l'individuazione del giocatore più adatto al gioco di Chivu.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Il nuovo Sarri della Serie A ha seriamente rischiato di farsi cacciare a metà agosto, ma ora raccoglie i frutti di 26 anni di lavoro. E ai piani alti c'è chi si sfrega le mani
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile