Inter, con l'Udinese maglia versione Transformers. Oggi esami per De Vrij e Dumfries

Una maglia speciale per sfidare l'Udinese. L'Inter scenderà in campo con una casacca diversa dal solito nel prossimo turno di campionato, un'edizione speciale che ormai è diventata una tradizione per molte squadre del nostro campionato, e che in questo caso riguarderà i nerazzurri.
Lautaro & Co in versione Tranformers. A fornire ulteriori dettagli è La Gazzetta dello Sport: sul petto dei giocatori di Simone Inzaghi non campeggerà il classico logo di Paramount+, ma un riferimento all'ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Transformers, intitolato "Il risveglio", in uscita in questi giorni sulla piattaforma streaming statunitense.
Oggi esami per gli olandesi. Nel frattempo, nella giornata di oggi Inzaghi aspetta un responso: si sottoporranno ad accertamenti Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, entrambi usciti doloranti dalla gara di Napoli. A preoccupare maggiormente sono le condizioni del difensore centrale, che potrebbe rientrare verso Natale. Con l'Udinese si rivedrà Bastoni, mentre per Pavard ci sono ancora da attendere un paio di settimane.
