Inter, dalla Turchia: il Galatasaray non molla Sommer. Sul piatto accordo triennale

Oramai dai un paio di giorni è divenuto noto che il Galatasaray stia guardando in casa Inter non solo per Hakan Calhanoglu, ma anche per Yann Sommer.
Il club turco è alla ricerca di un sostituto del partente Fernando Muslera e ha pensato all'ex Bayern Monaco in scadenza con il club nerazzurro il 30 giugno 2026, quando sarà prossimo al 38° compleanno.
Per convincerlo, nonostante, dall'interno del club meneghino non ci siano state aperture ad un addio dello svizzero, è arrivata anche una prima ipotesi di contratto.
Stando a quanto riportato dal quotidiano turco Hürriyet la società di Istanbul avrebbe messo sul piatto per l'estremo difensore un accordo triennale.
Sommer è stato uno dei grandi protagonisti della stagione dell'Inter, chiusa con 53 presenze e 22 clean sheet tra tutte le competizioni. Sbarcato a Milano nell'estate 2023 dopo l'addio di Onana, è risultato decisivo anche per la conquista dello scudetto della seconda stella, chiudendo il campionato 2023/24 con ben 19 partite senza subire reti.
