Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Calhanoglu oggi non è disponibile, per mercoledì vedremo"

Inter, Inzaghi: "Calhanoglu oggi non è disponibile, per mercoledì vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 17:50Serie A
di Matteo Celletti

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato prima dell’inizio del match di Serie A contro il Lecce ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Tanti cambi di formazione? Non possiamo sottovalutare la partita, sarà una partita insidiosa e il Lecce sta facendo un bellissimo campionato. Penso che qui in casa abbia perso solamente tre partite ed è qui che ha fatto la maggior parte dei punti. Oggi ci vorrà massima concentrazione.

Sanchez? Calhanoglu in panchina? Hakan ha avuto un problema nella rifinitura, oggi è partito con noi ma non è disponibile. Vedremo per mercoledì. Per gli altri, con così tante partite ravvicinate, bisogna essere bravi a gestire le forze. Audero in porta? Il clima per lui non è dei più favorevoli (per il vento, ndr.). Audero ha fatto più di 200 partite in A, si è inserito nel gruppo nel migliore dei modi, ha già giocato in Champions e in Coppa Italia ed era già un po’ di tempo che pensavo di farlo debuttare in campionato ed oggi ha la sua chance. Sono tranquillo”.

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali del match di Serie A tra Lecce ed Inter.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D'Aversa.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile