Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "L'anno scorso sfiorato un sogno. Vogliamo continuare a sognare"

Inter, Inzaghi: "L'anno scorso sfiorato un sogno. Vogliamo continuare a sognare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sportmediaset alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid in Champions League, gara valida per l'andata degli ottavi di finale: "Sicuramente affronteremo una grandissima squadra abituata a giocare da tanti anni partite da dentro o fuori, con un grandissimo allenatore, un amico mio. Ha vinto tantissimo dal 2011 all'Atletico e ha dato una grande spinta alla sua squadra"-.

Che effetto le farà incontrare Simeone da avversario, dopo i tanti anni passati insieme alla Lazio?
"Siamo stati quattro anni compagni di squadra, ci siamo sempre rivisti e l'incontro mi farà piacere. Si affrontano due squadre che giocano bene al calcio, loro sono in forma e sono in corsa in tutte le competizioni".

Che partita si attende?
"La qualificazione si decide in 180 minuti, domani dovremo sfruttare il fattore campo e servirà una partita da vera Inter".

In campionato le cose si sono semplificate molto nelle ultime settimane?
"Stiamo facendo un ottimo cammino. 20 giorni fa eravamo un punto dietro la Juve, ora siamo a +9. Non è finito, dovremo essere concentrati, ma per adesso pensiamo alla Champions".

Che risposta attende dalla Champions?
"Sappiamo da dove siamo partiti, l'anno scorso abbiamo sfiorato un sogno e il nostro obiettivo è quello di sognare ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile