Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pavard: "Abbiamo preparato la partita molto bene, all'andata fu tosta"

Inter, Pavard: "Abbiamo preparato la partita molto bene, all'andata fu tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 20:08Serie A
di Simone Lorini

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard ha presentato ai microfoni di InterTv la sfida di questa sera tra l’Inter e il Genoa: “Il Genoa è una buona squadra, all’andata di cha creato molte difficoltà. Ma questa sera avremo il supporto dei nostri tifosi e proveremo a fare il meglio possibile per vincere”.

Come avete preparato la sfida?
“Abbiamo preparato la gara come tutte le altre, cercheremo subito di costruire occasioni e di non concedere tanto in difesa. Abbiamo preparato la partita molto bene, sicuramente anche noi difensori cercheremo di dare il nostro contribuito in attacco”.

La classifica prima dell'anticipo:
La domenica del 27° turno di Serie A rimescola le carte del campionato, soprattutto per quanto riguarda la corsa salvezza. Importantissimi in tal senso i successi dell'Hellas Verona e del Cagliari, rispettivamente contro il Sassuolo in casa e sul campo dell'Empoli. Il duo lascia così proprio i neroverdi a -3, penultimi, e avvicina il Frosinone, fermato sul pari dal Lecce tra le mura amiche. Serata dedicata a chi si gioca le coppe europee: colpaccio del Bologna sul campo dell'Atalanta che permette ai rossoblù di allungare proprio sulla Dea nella corsa Champions e di consolidare il 4° posto. Doppio sorpasso del Napoli ai danni di Lazio e Fiorentina, invece, dopo il successo contro la Juve, ancora seconda ma ora solo a +1 sul Milan terzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile