Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter-Real Sociedad, le formazioni ufficiali: out Lautaro, esordio dal 1' per Cuadrado

Inter-Real Sociedad, le formazioni ufficiali: out Lautaro, esordio dal 1' per CuadradoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 20:02Serie A
di Ivan Cardia

Vincere per centrare il primo posto nel girone D di Champions League. È l'obiettivo dell'Inter, già qualificata agli ottavi di finale così come la Real Sociedad: nel confronto diretto con i baschi, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno però a disposizione un solo risultato, la vittoria appunto, per chiudere il raggruppamento al primo posto e garantirsi uno slot da testa di serie ai sorteggi. Fischio d'inizio alle 21, arbitro lo svizzero Sandro Schärer: di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Simone Inzaghi presenta quattro novità nell'undici di partenza rispetto a quello visto con l'Udinese in campionato: riposano Bastoni, Barella e Lautaro, oltre a Bisseck. Esordio da titolare in nerazzurro per Cuadrado, dal 1' anche Frattesi, Carlos Augusto e Alexis Sanchez.

Imanol Alguacil recupera Oyarzabal, che agirà da esterno con Zakharyan sul fronte opposto: Sadiq e Kubo a comporre la coppia d’attacco.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
REAL SOCIEDAD (4-4-2) Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zakharyan, Merino, Zubimendi, Oyarzabal; Sadiq, Kubo. Allenatore: Imanol Alguacil.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile