Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Sommer: "Oggi completamente diverso dalle altre volte. Non una gran prestazione"

Inter, Sommer: "Oggi completamente diverso dalle altre volte. Non una gran prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 00:01Serie A
di Simone Lorini

A InterTv, Yann Sommer commenta così il successo sul Genoa ottenuto stasera dalla squadra nerazzurra: "La grandezza sta anche nel vincere partite difficili dopo prestazioni non al top. Abbiamo avuto delle difficoltà, non è stata una grandissima prestazione da parte nostra, abbiamo dovuto difendere fino alla fine, ma è stato importante portare a casa questi tre punti".

Perché questa fatica a battere il Genoa, all'andata quanto al ritorno?
"È una buona squadra. È una squadra che corre tanto, fa tanti cross, mette tanto in campo, hanno vinto tanti duelli... È stato importante fare due gol nel primo tempo così da gestire con più calma il secondo tempo ma sono stati davvero difficili da battere".

In questo momento quanto è stato importante vincere questa partita anche soffrendo per mantenere alta la concentrazione?
"Si, sono completamente d’accordo. È stato difficile oggi, completamente diverso dagli altri. Nel secondo tempo abbiamo dovuto difendere di più, non è stata la nostra miglior prestazione. Abbiamo fatto diversi cross, create diverse occasioni, avremmo dovuto fare meglio ma questa vittoria ci dà molta fiducia per il futuro".

Sul pubblico:
"San siro è sempre un'esperienza meravigliosa. Sono contento di poter giocare qui con questo pubblico che ci spinge sempre tantissimo ad ogni gara. Oggi la Curva è entrata un po' dopo e lo abbiamo avvertito, ma sono sempre al nostro fianco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile