Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, una telenovela senza il finale: mercato da zero e zero, Skriniar è un caso ma resta

Inter, una telenovela senza il finale: mercato da zero e zero, Skriniar è un caso ma restaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 febbraio 2023, 08:30Serie A
di Ivan Cardia

La telenovela è finita senza colpi di scena. L'Inter, come del resto le altre big del campionato, saluta il mercato di gennaio senza regalare colpi, né in entrata né in uscita. Scossoni, sì, quelli legati a Milan Skriniar, rimasto però a Milano alla fine.

In entrata: rinnovi e parametri zero. Nessuna novità, dalle parti di Simone Inzaghi, da oggi in poi. Marotta e Ausilio lavorano sui giocatori in scadenza, i propri e quelli degli altri: vicina l'intesa con Roberto Pereyra, capitano dell'Udinese in scadenza di contratto. In viale della Liberazione si segue con una certa attenzione anche la situazione di Chris Smalling. Quanto ai prolungamenti di casa: ancora nessuno ufficiale, ma quello di Damian è dietro l'angolo. Vicini anche D'Ambrosio e Dzeko, sul lungo periodo si discute con gli agenti di Calhanoglu e Bastoni.

In uscita: giri di prestiti, Skriniar resta. Il rilancio del PSG, arrivato fuori tempo massimo, non ha fatto breccia nel cuore dell'Inter. Anche perché la società nerazzurra non ha mai avuto tra le mani un sostituto degno di questo nome. Così, lo slovacco è rimasto e partirà a giugno: una bella patata bollente da gestire. Per il resto, sirene su Dumfries e sondaggi per Barella, ma niente di attuale. A partire, giocatori che erano già via in prestito: Carboni dal Cagliari al Monza, Esposito dall'Anderlecht al Bari, Salcedo dal Bari al Genoa, Radu dalla Cremonese all'Auxerre, Brazao ha recuperato definitivamente e completerà la stagione alla SPAL in B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile