Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italia, Cambiaso: "Siamo i primi a essere delusi. Per Spalletti dispiace molto"

Italia, Cambiaso: "Siamo i primi a essere delusi. Per Spalletti dispiace molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:52Serie A
di Ivan Cardia

Volti scuri, nonostante la vittoria. È questa l’Italia che si presenta ai microfoni di Rai 1 dopo il 2-0 sulla Moldova di Reggio Emilia, a partire da Andrea Cambiaso, autore del raddoppio azzurro: “Siamo i primi a essere delusi, volevamo fare meglio di così”.

Come avete preso l’addio di Spalletti.
“Siamo professionisti, sono cose che possono succedere nello sport. Il mister ha dimostrato tante cose negli anni, quando un allenatore viene mandato via ti senti sempre male. È andata così, dispiace tanto”.

Resta l’obiettivo di andare ai Mondiali.
“Sì, sì certo, ci proveremo come abbiamo sempre fatto. I risultati sono negativi, ma quando andiamo in campo cerchiamo di vincere ogni partita. È lo sport”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile