Italia, Zaniolo domani partirà dalla panchina. Spalletti: "E' arrivato per ultimo..."
Nicolò Zaniolo domani partirà dalla panchina. Ad annunciarlo il commissario tecnico Luciano Spalletti nel corso della sua intervista rilasciata a 'Rai Sport': "Non so ancora di preciso quale sarà la formazione, è una gara molto delicata e difficile che racchiude parecchie insidie. Israele è una squadra tecnica. Zaniolo? E' arrivato ora, per ultimo, fallo giocare titolare mi sembra una scelta difficile, vorrebbe dire che ho sbagliato a non convocarlo prima tra i 23".
Poi sull'importanza della gara di domani Spalletti ha aggiunto: "Io spero che ci si renda conto di dover arrivare a questa pace, a delle soluzioni. Attualmente non ci sono decisioni prese dagli organi corretti per cui si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. Credo ci siano anche molti israeliani che non vogliono la guerra e noi andiamo in campo per provare a convincere qualcuno in più".
Sulla sfida Italia-Israele, questo il pensiero di Gabriele Gravina: "Italia-Israele è una partita complicata, ma il calcio è condivisione, tutti ci auguriamo che in tempi rapidi ci possa essere pace tra i popoli. Grazie a tutti i presenti qui in conferenza stampa e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia", ha detto.