Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, chi se parte Vlahovic? Anche Beto nel casting: Giuntoli lo trattò al Napoli

Juve, chi se parte Vlahovic? Anche Beto nel casting: Giuntoli lo trattò al NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 novembre 2023, 11:38Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus balla sulle punte. Se il focus del mercato bianconero, in vista di gennaio, riguarda soprattutto il centrocampo, non è da escludere che il ds Cristiano Giuntoli miri a cambiare qualcosa lì davanti. Tutto dipenderà ovviamente dall'eventuale cessione di Dusan Vlahovic, un tema non particolarmente caldo al momento, ma che la Juve valuta comunque possibile.

I nomi sul taccuino di Giuntoli. Il Corriere dello Sport elenca una serie di ipotesi. Difficile, nonostante il gradimento di Allegri sia cosa arcinota, che torni d'attualità Alvaro Morata, fresco di rinnovo con l'Atlético Madrid. Troppi i 60/70 milioni di euro che il Lille chiede per Jonathan David, canadese che piace anche al Milan.

Idea Beto? Tra le alternative, secondo il quotidiano, spunterebbe anche il centravanti portoghese: passato in estate dall'Udinese all'Everton per circa 30 milioni di euro, in questo momento non sta trovando grandissimo spazio col secondo club di Liverpool. Giuntoli, per la cronaca, lo aveva già trattato da vicino ai tempi del Napoli. Chiusura con Victor Boniface: il nigeriano classe 2000, arrivato in estate al Bayern Leverkusen, ha già convinto tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile