Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, esonerare Allegri "costa" 35-40 milioni. Piano B: risoluzione e Tudor

Juve, esonerare Allegri "costa" 35-40 milioni. Piano B: risoluzione e TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 maggio 2023, 13:45Serie A
di Ivan Cardia

Massimiliano Allegri non vuole mollare la Juventus, lo ha detto chiaro e tondo. Il club bianconero, però, studia un futuro che potrebbe anche prescindere dall'allenatore livornese.

Quanto costa esonerare Allegri? Sul tema si sofferma Tuttosport, che evidenzia come, in caso di separazione, sarebbe da mettere in preventivo un esborso da 35-40 milioni per coprire i costi di Allegri e del suo staff nei prossimi due anni, considerato il contratto fino al 2025. Soldi che la Juve dovrebbe pagare comunque, ma in questo caso senza beneficiare dei servizi del tecnico.

Piano B e Tudor? Secondo il quotidiano, resta in piedi l'alternativa, quella di una risoluzione consensuale che consentirebbe alla Juve di risparmiare qualcosa e ad Allegri di evitare l'esonero. Da capire, però, quanto questa strada possa davvero interessare a Max. Nel caso, il nome in pole sarebbe quello di Igor Tudor. Ma piacciono anche Thiago Motta e Sergio Conceiçao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile