Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, il futuro di Alcaraz legato alla promozione del Southampton: le ipotesi

Juve, il futuro di Alcaraz legato alla promozione del Southampton: le ipotesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Carlos Alcaraz e un futuro alla Juventus ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’infortunio che lo sta frenando potrebbe inficiare le chance di riscatto. La cifra fissata a 49,5 milioni di euro dai due club pare proibitiva, ma da subito c’è sempre stata la sensazione che la Vecchia Signora e i Saints ne avrebbero riparlato a fine stagione, sulla base anche di quanto fatto vedere dal giocatore nei mesi a Torino.

L'idea.
La Juve vorrebbe trattenere il centrocampista, e sta spuntando un'idea nelle ultime ore, ovvero quella di chiedere al Southampton un altro prestito, specialmente se gli inglesi non dovessero riuscire a risalire in Premier League. Al momento i Saints sono a 9 punti dal Leicester secondo e le possibilità di promozione diretta sono comunque diminuite da gennaio, anche se quasi certamente arriveranno i playoff. Se il Southampton dovesse restare in Championship (la Serie B inglese), difficilmente Alcaraz tornerebbe alla base e, a meno di offerte importanti, potrebbe ripartire di nuovo in prestito.

La volontà di Alcaraz.
Il centrocampista vorrebbe restare a Torino, anche solo per un'altra stagione, per dimostrare il suo valore, ma tutto dipende dal futuro del Southampton, che in ogni caso avrà l'ultima parola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile