Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, non solo Dybala: rinviati tutti gli incontri per discutere dei contratti in scadenza

Juve, non solo Dybala: rinviati tutti gli incontri per discutere dei contratti in scadenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 marzo 2022, 00:15Serie A
di Ivan Cardia

Paulo Dybala è il frontman dei giocatori in scadenza in casa Juventus. E il rinvio dell'incontro per discutere il suo rinnovo di contratto è quello che sicuramente fa più rumore. Ma non sembra essere l'unico: se un appuntamento per parlare con l'entourage di Bernardeschi non risulta ancora neanche fissato, secondo quanto riferito da Sportmediaset il club bianconero avrebbe rimandato a dopo la gara di ritorno col Villarreal tutti i summit in programma per parlare dei contratti in scadenza a fine stagione.

I nomi in bilico, oltre all'argentino e all'italiano, sono quelli di Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio e Mattia Perin. Nel caso del colombiano, è da ricordare che la Juve vanta un'opzione per il rinnovo del contratto al 2023, ma intende trattare per allungare ulteriormente - al 2024 - il rapporto con un ingaggio stagionale inferiore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile