Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve, Scanavino prima della Coppa Italia: "Aspettative per stasera? Vincere ovviamente"

Juve, Scanavino prima della Coppa Italia: "Aspettative per stasera? Vincere ovviamente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 15:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato, Lorenzo Beccarisi

Arrivato presso la sede del CONI al Foro Italico di Roma, dove è prevista l'assemblea di Lega Serie A a poche ore dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, l'ad dell'Inter Beppe Marotta non si sbilancia davanti alla richiesta di un pronostico per il match di questa sera: "Saremo spettatori", si è limitato a dire il dirigente nerazzurro.

Assieme a Marotta, arrivati via via gli altri anche Sticchi Damiani (Lecce), Carnevali (Sassuolo), Souloukou (Roma), Galliani (Monza), Scaroni (Milan), Fenucci del Bologna ("Ho già parlato") e De Laurentiis (entrato senza lasciare dichiarazioni).

Per la Juventus presenti Ferrero, Calvo e Scanavino, con quest'ultimo che ha sottolineato: "Aspettative per stasera? Vincere ovviamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile