Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, alle 15 c'è l'Atletico: le possibili scelte di Thiago Motta, Vlahovic in avanti

Juventus, alle 15 c'è l'Atletico: le possibili scelte di Thiago Motta, Vlahovic in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 09:30Serie A
di Andrea Piras
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Ultimo test prima dell'inizio della stagione per la Juventus. Alle ore 15 i bianconeri di Thiago Motta scenderanno in campo contro l'Atletico Madrid in un test molto affascinante ma soprattutto molto importante per valutare la condizione della squadra. 90 minuti che avvicinano la Signora al prossimo campionato che inizierà lunedì sera allo Stadium contro il neopromosso Como di Cesc Fabregas.

Le scelte di Thiago Motta
Il tecnico bianconero dovrebbe confermare il 4-2-3-1 per la sfida di oggi pomeriggio con Federico Chiesa che, come noto, non è aggregato al gruppo. In attacco possibile conferma di Dusan Vlahovic che sarà supportato alle spalle da Weah, Douglas Luiz e Yildiz. A centrocampo spazio a Locatelli e Thuram mentre in difesa Danilo da una parte, Cambiaso dall'altra e i due centrali Gatti e Bremer avranno il compito di difendere la porta di Di Gregorio.

La probabile formazione
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile