Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Juventus, Allegri: "La posizione di Di Maria? I grandi campioni sanno prima dove va la palla"

Juventus, Allegri: "La posizione di Di Maria? I grandi campioni sanno prima dove va la palla"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 20:42Serie A
di Patrick Iannarelli

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro il Sassuolo: "Più che la curiosità della formazione c’è curiosità per come giocheremo, è la prima partita di campionato, c’è sempre un punto interrogativo. Sappiamo che affrontiamo un Sassuolo tecnico, lo scorso anno abbiamo perso in casa, bisogna essere bravi a giocare una partita tecnica, ma anche in difesa. Dobbiamo cominciare a non prendere gol".

La posizione di Di Maria?
"Ci ho parlato, è libero di svariare, i grandi giocatori sanno prima dove va il pallone e si mettono nelle posizioni giuste. Sfrutteremo le sue capacità di rifinitore e finalizzatore".

Come ha visto Vlahovic?
"Gli ho detto di stare sereno, capita di non fare gol. Ma abbiamo Kean che si è presentato molto bene, da domenica saremo al completo".