Juventus, Allegri: "Per De Sciglio riabilitazione molto lunga. Pogba? Lui si dice pronto"
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la sfida vinta per 2-1 contro il Lecce, partendo dall'infortuno di De Sciglio che si è lesionato il crociato anteriore. "S'è fatto male, stava facendo una buona partita, spero che ritorni in campo il prima possibile. Chiaro che la riabilitazione sarà molto lunga".
Ci sono dei numeri positivi, ma qual è l'analisi della partita?
"Se non fai gol e non chiudi le partite... Abbiamo sprecato molto fra Bologna e oggi, nella prima abbiamo pareggiato, oggi fortunatamente no. Dobbiamo migliorare, perché non possiamo pensare che gli altri giochino senza tirare in porta".
Avete avuto situazioni per segnare.
"Sì, avevamo superiorità numerica, in quei casi quando gli avversari si scollano dobbiamo approfittarne".
Come ha visto Pogba?
"Sono contento, ci ho parlato ieri con Paul. Mi ha detto che era pronto, ma io gli ho risposto che se pensassi che lo fosse lo metterei sin da subito. Ha fatto 25 minuti, va bene così, deve migliorare la condizione. In questo momento della stagione, con cinque cambi, è determinante".
Sulla corsa Champions.
"Siamo a dieci punti dalla zona Champions, domenica è uno snodo importante per i tanti scontri diretti".






